Guida - Pokémon Nero/Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «{RuIdArK}»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida pokémon versione nera/bianca 2
    pokemon-nero-e-bianco-2


    Alisopoli
    Dopo la scenetta iniziale vi troverete a casa vostra e vostra madre (presumo) verrà a parlarvi, uscite e vi troverete di fronte il vostro rivale, con lui salite andando a destra del centro pokémon per poi girare a sinistra e salire le scale, in cima troverete...
    Belle! che vi consegnerà i vostri primi pokémon, scelto il vostro tornate indietro ed il rivale vi sfiderà, una volta vinto (mi auguro per voi ^.^) Belle vi porterà al centro pokémon spiegandovi tutto.
    Una volta usciti ritroverete Belle e vostra madre che vi consegneranno le scarpe da corsa e la mappa, seguite Belle per il percorso 19 dove vi insegnerà a catturare i pokémon, fatto questo se ne andrà lasciandovi al vostro destino.




    percorso 19
    pokémon selvatici: purrloin, patrat,

    2^ città
    Subito subito ritroverete Nando appena visto nel percorso 19, seguitelo e prendete il percorso 20.





    percorso 20
    pokémon:sewaddle, patrat, pidove
    allenatori:
    no.1:patrat
    no.2:purrloin
    no.3:patrat
    Arrivati ad un bivio andate verso il ponte a sinistra e non per le scale a destra.





    campo coltivato
    pokémon:patrat, pidove, psyduck, lillipup, azurill, riolu, mareep
    Salendo ritroverete il vostro rivale: starter lv8
    seguitelo e salite, prosegundo troverete un losco figuro con un herdier, andateci a parlare.


    allenatori:
    no.1:lillipup, mareep
    no.2:patrat, psyduck
    Fatto ciò tornate indietro da Nando che vi farà combattere contro 2 allenatori
    no.1:pansage
    no.2:panpour
    usciti troverete uno strano tizio che vi darà 2 cose e subito dopo uscirà Nando che vi parlerà, ora tornate nella prima città dove affianco al centro pokémon vi aspetta la prima palestra di tipo normale.




    prima palestra (normale)
    Sorpresa il capopalestra è Komor!
    allenatori:
    no.1:patrat, lillipup
    no.2:lillipup,patrat

    Komor:
    patrat lv. 11
    lillipup lv. 13
    (essendo pokémon di tipo normale vi troverete avvantaggiati solo con pignite o riolu, io vi consiglio di andare con 6 pokémon di lv. minimo 9 in modo che sia il numero ad avere la meglio, più avanti si cambierà strategia rendendola più complessa e scegliendo dei pokémon giusti), una volta battuto uscite e troverete Belle che vi darà in C-gear2, dopo di lei vi raggiungerà Komor che vedendo il vostro rivale si farà sfidare anche da lui tornando in palestra, ora tornate al percorso 20, ma questa volta andate a destra verso le scale, l'esploratore vedendo la prima medaglia vi farà passare ma dovrete anche sconfiggerlo, inizio con lui a contare gli allenatori.





    percorso 20
    pokémon:sunkern, purrloin, sewaddle,
    allenatori:
    no.1:riolu
    no.2:psyduck
    continuate e Komor ed il rivale ti raggiungeranno e ti spigheranno come funziona "l'erba alta".

    no.3:lillipup
    no.4:dunsparce
    no.5-6:sunkern-sunkern

    3^ città
    Appena entrati vi chiamerà vostra madre, proseguite verso destra e troverete Velia, pocedete verso sud e poi ad est, e troverete la seconda palestra, ma prima vi consiglio di prendere la strada a sud per allenarvi un po'.





    area industriale
    pokémon:pidove, magby/elekid, magnemite, koffing, growlithe
    allenatori:
    no.1:lillipup
    no.2:woobat
    no.3:magby, koffing
    no.4:patrat, elekid
    no.5:patrat
    no.6:riolu, lillipup


    seconda palestra (veleno)
    allenatori:
    no.1:grimer, koffing
    no.2:venipede, koffing

    Velia:
    koffing lv. 16
    whirlipede lv. 18
    ottima strategia è quella di mettere in squadra un magnemite ben allenato, dato che è d'acciaio è completamente immune al veleno, o un koffing che comunque resiste, evitate i pokémon di lotta, erba e coleottero perchè andrebbero subito ko
    una volta sconfitta seguite la strada che va a nord a destra del centro pokémon.




    Pokéwood
    Verrete invitati a vedere film davvero pessimo (però capiremo che fine ha fatto Silvestro), proseguite insieme al biondino ed una volta arrivati nella sala registrazioni parlate col biondino di fianco alla porta per girare un film, durante il film verranno alternate scene di lotta e parlate, una vota girato tornata alla sala e parlate con la signorina alla reception per scegliere il film da vedere e...
    buona visione!





    3^ città
    Tornate davanti al centro pokémon della terza città e procedete verso est e poi a sud fino a trovare Velia ed il vostro rivale, avvicinatevi e preparatevi alla lotta, team plasma (che da oggi abbrevierò così: TP)
    TP:patrat
    una volta sconfitto otterrete l'mn taglio da Velia, ora tornate al percorso 20 e procedete a ritroso ed una volta salite le scale e andate a sud e troverete un seguace del TP
    TP:purrloin
    battuto tornate dove con Velia ed il rivale avete battuto i 3 TP e troverete Velia che parla con il capitano del traghetto, entrate nell'edificio e parlate con il vostro rivale, ed assisterete ad una scena davvero bella (soprattutto la sera ) in questo modo arriverete ad Austropoli!





    Austropoli
    Appena arrivati andate verso nord ed un clown vi regalerà una bici, io vi consiglio di entrare in tutti i grattacieli per allenarvi un po' poi dirigetevi alla palestra ma Artemisio non ci sarà, al suo posto troverete Iris che vi chiederà di seguirla fino all'ultimo a destra dove incontrerete il vostro rivale che partirà per le fogne di Austropoli.




    fogne
    pokémon:rattata, grimer, zubat
    Innanzi tutto troverete il vostro rivale all'ingresso che unendosi a voi renderà tutte le lotte
    in lotte in doppio, attraversate il ponte e andate a ovest, finchè non troverete 2 TP ad attendervi
    TP2:sandile/scraggy
    ora sbucherà Artemisio e dopo do lui il nuovo capo del TP, comunque ora potete uscire e sfidate Artemisio, ma prima perlustrate la zona per allenarvi.




    terza palestra (coleottero)
    La troverete decisamente diversa, iniziate saleno il primo bozzolo di fronte a voi, poi quello a destra per andare in un'altra zona, prendete l'unico che c'è da cui uscirà l'allenatore no.2, prendete lo stesso da dove siete usciti ma dal lato destro, andate a sud e poi ovest, prendete il bozzolo dal lato sinistro e vi troverete nella tana del coleottero (davvero un posto stupendo), dove vi aspetterà Artemisio
    allenatori:
    no.1:sewaddle, sewaddle
    no.2:combee, swadloon
    no.3:sewaddle, dwebble, combee
    no.4:dwebble, swadloon

    Artemisio:
    swadloon lv. 22
    dwebble lv. 22
    leavanny lv. 24
    vi consiglio di equipaggiarvi con pokémon di tipo fuoco, volante o veleno (es. tepig, growlithe, pidove, zubat, grimer), il problema è che possiede anche un bwebble che è resistente a tutti e tre gli elementi perciò attenzione!
    Una volta battuto potremmo dirigerci verso Sciroccopoli, andando a nord troveremo il capo del TP che ci farà 2 domande, rispondete di sì, ora andiamo al percorso 4.


    percorso 4
    Pokémon:sandile, scraggy, darumaka
    Appena arrivati noteremo che manca qualcosa…
    La sabbia!
    Non c’è più il deserto, al suo posto un sacco di costruzioni, e troveremo un muro fatto di dwebble, il capo del tp li farà spostare, ma dovremmo combatterlo
    Capo TP:
    magnemite lv. 21
    klink lv. 23
    una volta battuto potremmo proseguire per Sciroccopoli, proseguendo dritti si arriva a sciroccopoli ma io consiglio di allenarsi scegliendo le strade alternative prima di proseguire.

    allenatori:
    no.1:drilbur, marill
    no.2:riolu, growlithe

    Sciroccopoli
    Non è cambiata molto in questi 2 anni! Di fronte al metrò lotta troverete i 2 capostazione che vi sfideranno in una lotta in doppio con il personaggio alternativo (se avete scelto il ragazzo arriverà la ragazza e viceversa), andate a est ed entrate nella vecchia palestra dove ci sono le montagne russe, arrivare alla fine per sbloccare la vera palestra che fino ad ora era inaccessibile. Dopo esservi allenati come vi ho consigliato prima andate in palestra!


    Deserto della quiete
    Pokémon:sandile, sandshrew, darumaka, maractus, dwebble, sigilyph, trapinch

    quarta palestra (elettro)
    La palestra sarà un’enorme passerella, percorretela tutta per arrivare da Camelia.
    Allenatori:
    no.1:elekid, flaffy
    no.2:flaffy, blitzle
    no.3:blitzle, elekid

    Camelia:
    emolga lv. 28
    zebstrika lv. 30
    flaffy lv. 28
    è bene equipaggiarsi con i pokémon del deserto, che essendo di terra sono immuni alle scosse elettriche e preprarsi adeguatamente, occhio che zebstrika può conoscere nitrocarica che è di fuoco quindi attenti se mandate in campo pokémon d’erba!


    percorso 5
    Appena entrati in questo percorso otterrete la mn volo (yehhhh!) da Belle, che vi farà catturare un minccino procedete e parlate con il centauro (il tizio sulla moto) per fare una lotta a rotazione:
    sigiliph, tirtouga, archen
    una volta vinto vi farà passare, attraversate il ponte ed arriverete a Libecciopoli!


    Libecciopoli
    Arrivati nella nuova città troverete due TP che litigano (uno del vecchio TP ed uno del nuovo),
    arriverà anche il rivale e farà scappare il TP nuovo, proseguite verso ovest per poi andare a nord, salite delle scale e troverete un vecchio saggio che vi vorrà combattere (prima di farlo andate nel centro pokémon curatevi e mettete un pokémon nel box, fidatevi ;) )
    vecchio saggio:herdier, swoobat
    una volta battuto entrate nel palazzo e parlate con lui, alla fine vi regalerà un pokémon appartenuto ad N, ora potete andare alla palestra.


    quinta palestra (terra)
    Una volta entrati attivate l’ascensore, e proseguite fino alla prima piattaforma, ora andate nelle direzioni che indicherò: nord, est, sud, est, nord, nord, nord, est, sud, est, nord.
    Allenatori:
    no.1:baltoy
    no.2:drilbur, baltoy, sandile

    Rafan:
    krokorok lv. 31
    sandlash lv. 31
    excadrill lv. 33
    è meglio avere pokémon di acqua efficaci su tutti e tre, su krokorok va bene anche lotta, su sandlash erba e su excadrill fuoco.


    World Tournament
    Ora andate a sud della città e di fronte all’immenso edificio vi aspettano Rafan ed il rivale, ora entrate e combattete!

    Rivale:
    starter lv. 25
    tranquill lv. 25
    simi lv. 25 (con simi intendo simisage, simipour e simisear, lui userà quello debole al vostro starter)

    Komor:
    stoutland lv. 25
    ciuccino lv. 25
    watchog lv. 25

    capo TP:
    magneton lv. 25
    elgyem lv. 25
    klink lv. 25

    ora che avete vinto andate subito a sud!


    Nave Team Plasma
    Ora salite su quella nave, all’inizio non ci sarà nessuno ma poi si riempirà di gente!
    TP:koffing
    TP:trubbish
    Ora parliamo con Komor
    TP2:golbat/grimer, krokorok/krokorok
    Ora parliamo con il rivale
    TP2:koffing/grimer, watchog/raticate
    Ora arriverà il nuovo saggio che chiamando il trio oscuro ci farà trovare sul molo.
    Ora andiamo al percorso 6!


    percorso 6
    Pokémon:karrablast, shelmet, marill, foongus, swadloon, deerling, durnsparce, audino, tranquill, castform, pachirisu
    Allenatori:
    no.1:minaccino, deerling
    no.2:castform
    no.3:deerling shelmet
    no.4:deerling
    no.5:shelmet, karrablast
    no.6:castform
    Proseguite per il percorso finchè non trovate Komor che vi darà surf,
    ancora più avanti troverete cobalion che vedendovi scapperà, proseguite fino alla cava pietrelettrica!


    Edited by Nightmare. - 2/7/2012, 23:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Recensore
    Posts
    845
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Ho letto di fretta perchè non voglio spoilerarmi troppo, ma Riolu selvatico nei primi percorsi???
    Sarà MIOOOOOOOO.
     
    Top
    .
  3. «{RuIdArK}»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già mio, sapevo che lo si trovava subito ma non mi aspettavo così in fretta!
    mi viene da piangere :foreveralone:
     
    Top
    .
  4. -Ven-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  5. «{RuIdArK}»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi va meglio così?
    è senz'altro meno lunga e caotica
    avrei preferito se gli spoiler si aprissero solo uno per volta T_T
    p.s.
    ho trovato growlithe ;)
     
    Top
    .
  6. «{RuIdArK}»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne dite?
    va bene se i pezzi li posto così velocemente?
     
    Top
    .
  7. -Ven-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, va bene. posta anche qualche screenshot :asd:
     
    Top
    .
  8. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si riesce già a trovare in download?
     
    Top
    .
  9. Bankai97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma è in giapponese.
     
    Top
    .
  10. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato patchato in parte in inglese...
     
    Top
    .
  11. Bankai97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto che esce in italiano e ci gioco.
     
    Top
    .
  12. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima decisione XD
     
    Top
    .
  13. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: a chi potesse interessare, nell'area industriale della terza città si possono trovare anche degli audino... LOL
     
    Top
    .
  14. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: consiglio per il capopalestra di colleottero, per battere facilmente dwebble utilizzate attacchi di tipo acqua, sono superefficaci.
     
    Top
    .
13 replies since 28/6/2012, 19:40   522 views
  Share  
.